storia

amicizie rivalità foto gruppi ospiti articoli scontri forum chat video

RIVALITA'

FANO FANO - gubbio 03-04.jpg (89304 byte): rivalità sentita da ambo le parti come dimostrano i vari scontri avvenuti ogni volta che i due gruppi ultras si sono trovati uno di fronte all'altro.

I PANTHERS FANO 1977 sono un gruppo odiato ma allo stesso tempo rispettato dato che ogni volta che c'era da darsele si sono sempre fatti trovare pronti.

 

FOLIGNO FOLIGNO - gubbio 06-07.jpg (79934 byte): rivalità che affonda le sue radici a metà anni '80 come dimostra la loro presenza nello spareggio per l'accesso del Gubbio in c2 contro il poggibonsi nel 1987; per circa 10 anni le due squadre non s'incontrarono e quando questo avvenne (1997-1998) non mancarono incidenti tra i 2 gruppi ultras.

Curva folignate che si è sempre mantenuta su buoni livelli nonostante anni e anni di calcio dilettantistico e che ora è tornata a categorie che più gli competono.

 

RIMINI RIMINI - cesena 05-06.jpg (40078 byte) : rivalità nata a fine anni '90 forse cercata più per cause nostre, soprattutto quando le due squadre si trovavano a contendersi la c1 (primi anni 2000).

Curva di tutto rispetto che non ha bisogno di commenti; eloquente il fatto che a fine di un gubbio - rimini 02-03 ce li trovammo davanti alla nostra curva e fu sottratto lo striscione BRIGATA SAN MARCO, fatto che venne vendicato l'anno successivo in rimini - torres in c1.

 

GUALDO GUALDO - gubbio 05-06.jpg (288622 byte): "rivalità" che esiste più a livello campanilistico che a livello ultras data la totale assenza di movimento nella città gualdese, in quanto rappresentano tutto quello che non vogliamo essere, con trasferte quasi costantemente disertate.

Da segnalare comunque un gubbio - gualdo 00-01 ricordato per grossi scontri tra noi e le f. d. o.

 

 

RAPPORTI TESI

VIS PESARO - POGGIBONSI - JESI ed in passato PERUGIA - TERNANA.

Ritorna all'HOME PAGE